Bookmark and Share

venerdì 4 settembre 2009

Promozione Conto Arancio – Mediaworld e … la fregatura continua


Finalmente, dopo molto tempo e tante sollecitazioni, ho ricevuto il codice (questa volta valido) della promozione Conto Arancio - Mediaworld. Quanto fatica per ottenerlo: telefonate, arrabbiature, fegato marcio. Non mi sembra vero, ho quasi le lacrime agli occhi.
Lo uso subito perchè non vorrei che succedesse qualche altro disguido (es. che dessero il mio codice a qualcun altro). Purtroppo Ing Direct mi ha portato a questo pessimismo.
Ora la palla passa a Mediaworld. Ho sempre acquistato nei loro magazzini e non ho mai avuto motivo per lamentarmi.
Ebbene, come vi ho accennato, ho optato per la consegna su appuntamento, del costo di 19€!!! Mi aspettavo fosse perfetta
L’agenzia di spedizione non consegna dopo le 17:30, quindi devo prendermi delle ore di permesso per uscire dal lavoro (pure !!!!!!!!!)
Ho preso due oggetti, consegnati al piano
Oggetto n°1: dentro il pacco chiuso, ho trovato l’oggetto con la confezione aperta. Pazienza, poco male. Non è un oggetto fragile ne elettronico. L’impressione comunque non è stata buona.
Oggetto n°2. Oggetto fragile e con necessità di istruzioni, se pur minimali.
Pacco postale chiuso, ma oggetto trovato privo di istruzioni, come se fossero state tolte o uscite dalla scatola.
Vado allora a consultare il sito del produttore per scaricarmi una brochure, ma niente. Cerco commenti su internet o su eBay dell’oggetto, ma nada de nada.
Strana tutta sta sfiga, non è neanche venerdì 17!!!
Scrivo all’azienda produttrice, disperato (mi ero già armato di cacciaviti e altro); fortunatamente il giorno dopo mi manda le istruzioni in formato digitale (dicendomi che era abbastanza insolita come situazione, dato che le istruzioni ci dovevano essere).
Giudizio sull’acquisto online dal sito Mediaworld? Pessimo e costoso.

Nessun commento:

Posta un commento