Bookmark and Share

lunedì 16 novembre 2009

Disabile accusa Ing Direct




Mi scuso innanzitutto per il silenzio di queste settimane determinato da problemi di natura ... tecnica.
Essendo molto sensibile a certi problemi, volevo citare l'articolo di un disabile al quale ING Direct ha negato l'apertura del conto corrente. Se è così, è davvero scandaloso.

http://vincenza63.wordpress.com/2009/11/15/conto-arancio-ing-direct-jaccuse/


Qui di seguito l'incipit della lettera, che potrete trovare completa al link sopra citato

"No! Questa volta non sarò umiliata, non dirò: ‘Ok, arrivederci.’ come se niente fosse successo! IO ACCUSO LA CONTO ARANCIO – ING DIRECT DI AVERMI NEGATO UN DIRITTO ELEMENTARE per qualsiasi altro cittadino: aprire un conto corrente online, DISCRIMINANDOMI IN QUANTO DISABILE impossibilitata alla firma (come da fotocopia del mio documento in loro possesso dal 31/10/2009) e da contratto da me accettato nella stessa data e stipulato con la sig.ra .... (continua)"

1 commento:

  1. ciao, sono vincenza l'autrice del post. è tutto vero, come è vero che l'ho vinta e ho il conto da un anno... auguri a tutti!

    RispondiElimina